Gli E-Sport sono il futuro del videogioco competitivo online ed offline, con milioni di spettatori. Il CSI (Centro Sportivo Italiano), sempre attento alle dinamiche sportive, ha deciso di scendere in campo anche in questo settore.
Ogni torneo porta ricchi premi. Buoni Amazon oppure gadget come visori, PS5 e sedie da gaming
Purtroppo l'evento è concluso, ma rimani aggiornato con i nuovi tornei:
Scopri di piùI giocatori si sfideranno con la propria PlayStation 4.
Il torneo si svolgerà in modalità 1 VS 1 (un giocatore contro un giocatore).
Nel caso in cui un giocatore noti che i suoi avversari sono due o più, può fare una foto e segnalarcelo.
Chi avrà effettuato tale irregolarità sarà squalificato dal torneo.
La partita si svolgerà come amichevole online, con squadre o di club o nazionali, non con le squadre FUT (FIFA Ultimate Team), per non creare squilibri tra i giocatori.
In fase di iscrizione dovrete dunque comunicarci il vostro ID PS4, così da poterlo passare al vostro avversario prima dell'incontro. Vi invierete una richiesta di amicizia e giocherete l'incontro, inviando allo staff una foto con il risultato.
Verrà chiesta poi conferma del risultato a entrambi i giocatori per verificare la correttezza dell'incontro.
Anche gli elenchi puntati, insieme ai sottotitoli, possono aiutare la lettura. Assicuriamoci che seguano queste linee guida:
Il torneo comincerà Venerdì 22 maggio e terminerà Domenica 24 maggio.
Per le prime manche non si svolgerà un torneo ad eliminazione diretta, ma un girone di svizzera composto da 4 turni con TOP 16 (quindi ogni giocatore svolgerà almeno 4 partite). La vittoria assegnerà 3 punti, la sconfitta 0 punti, il pareggio 1 punto.
Durante i turni non ci saranno i supplementari.
Alla fine dei quattro turni di gioco, i migliori 16 giocatori avranno accesso alla fase finale: un girone ad eliminazione diretta composto da Ottavi, Quarti, Semifinale e Finale.
Per qualsiasi controversia è necessario contattare lo staff immediatamente con possibili foto a supportare la propria questione. Verranno presi i provvedimenti necessari al limite del possibile a tutela del giocatore. Il giudizio finale dello staff è insindacabile e accettato dai giocatori come tale.